L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 16, 2012

Pokerissimo gennariano


UNO:

L’acqua, dalla forza della natura l’energia elettrica necessaria a far funzionare in maniera moderna paesi e città, continuando a divulgare con la seconda fase e come fare? Gennaro Gelmini ci porta in visita alla centrale idroelettica di Ferrera di Varese, dove si genera energia elettrica dall’acqua per l’appunto, per soddisfare il fabbisogno di elettricità della popolazione, tutto si può fare.
Ciò di cui scrivo spero serva a rimanere in sincronia con la natura, ce la faremo!

DUE:

California-Earthquake-12-2012.gif
Il nuovo terremoto che ha scosso la California (Stati Uniti d'america) al confine col Messico, 6.4° Richter secondo i primi dati, seguito due da scosse di 5.1° Richter ciascuna e il futuro ripiomba a divenire presente, eppure non si fa nulla per dire la verità? Chi deve allertare la popolazione lo faccia e ci metta la faccia, che a nascondersi serve poi soltanto a rimuginare il passato, pensando a cosa si sarebbe potuto fare e non si è fatto: quindi è doveroso allertare la popolazione californiana.

TRE:

UFO-Lozza-Varese.jpgUFO-Lozza-Lombardia.jpgUFO-Lozza-Italia.jpg
Tempo dell’attesa per noi che siamo così tanto sicuri della trasformazione, oggi stesso vedrò di pubblicarvi il nuovo video e altri due ne ho da pubblicare, devo porvi solamente una lavorazione articolata ad essi e per uno è pubblicabile in maniera ottimale proprio in questo periodo in cui ho acquisito nuove immagini completamente inedite tramite il viaggio di un mio cugino negli Stati Uniti d’America e Messico, che ho appena ricevuto in dono a Napoli, da unire assieme a quelle da riassaporare dei miei viaggi in Russia a San Pietroburgo e Mosca, il giusto mix tra oriente e occidente, per darmi modo di salutare e ringraziare tutti gli amici che ho in tutto il Mondo, oltreché ho in proposito di realizzarne uno ulteriore quando la trasformazione sarà lampante a tutti, per offrirvi l’accompagnamento durante il cambiamento.
In questo tempo dell’attesa vi pubblico ciò che si è presentato a Lozza, paese della provincia di Varese, nello scorse settimane, ciò che ho dedotto siano delle Creature extraterrestri insettoidi aracnoidi in volo in assembramento ridotto (cioè semiracchiusi su se stessi) sulla Valle Olona sopra la costruenda strada Pedemontana, lo stesso luogo dove era comparso un cerchio nel grano nel 2006, in ottemperanza alle mie preghiere in cui ho chiesto che non solamente gli umanoidi scendessero dal cielo sulla Terra in territori antropizzati, ma anche le altre Creature extraterrestri, anch’esse Angeli di Dio, sono creature benevole quindi, siatene fiduciosi.
Il tempo dell’attesa è anche il tempo dei segni da constatare, come lo spiaggiamento sulle coste californiane (USA) di numerosissimi calamari in diverse gionate e seppure come al solito una spiegazione non la dicono, io, anche se naturalmente non ero presente al momento di tali fatti, sono convinto che si tratti del gas radon spigionatosi dai fondali dell’Oceano Pacifico, preannuncio di nuovi terremoti in zona, ma si eviti di criticarmi per questo, che posso portare come prova i nuovi terremoti avvenuti in America centrale appena qualche ora addietro ieri 13 dicembre 2012, di 5.0° Richter in Costa Rica, di 5.5° Richter in San Salvador e di 5.1° Richter in Messico, più quest’oggi 14 dicembre 2012 di 5.2° e uno ulteriore di 5.1° Richter a largo delle coste del Guatemala, nel frattempo che si susseguono movimenti tellurici sulle dorsali oceaniche del Pacifico e dell’Atlantico e due scosse di terremoto nella zona del Circolo Polare Artico, 5.3° Richter nel Mare di Kara e 5.7° Richter nell’Arcipelago della Terra del Nord (Severnaja Zemlja – Северная Земля), a meno che i sismologi non vogliano sminuirne le intensità, senza capire che a furia di ridurre, la verità li sorprenderà e NOVITA’, adesso che sto postandovi questo articolo ecco subentrare un terremoto di 6.4° Richter al confine tra California e Messico, vi devo scrivere anche di questo in maniera particolareggiata.
Come se non bastasse, torna il pericolo meteorico generato da meteore di dubbia provenienza che io, come sapete, reputo provenienti dalla scia meteorica denominata Coda del Drago, meteoriti di cui ne ho minuziosamente scritto negli articoli aventi titolo “discorso attempato sulle cadute meteoriche” al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-discorso-attempato-sulle-cadute-meteoriche-111161125.html e “Il giorno del guado” al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-il-giorno-del-guado-42036272.html , oltreché nei miei numerosi Esposti alle Procure e documenti vari alle Autorità.
Adesso che siamo al 14 dicembre 2012 pubblico questo articolo e in questo stesso giorno cercherò di pubblicarvi il nuovo video, a presto, baci da Gennaro Gelmini. 

QUATTRO:

Oriente-terremoti.jpg
Stamattina un terremoto di 4.1° Richter nel Regno Unito poteva far immaginare qualcosa, è il secondo in zona, il precedente avvenuto poco prima del terremoto in Giappone; il Regno Unito è un’isola notoriamente asismica, quel che succede è un segnale e di li a poco è avvenuto un terremoto di 7.1° Richter nel Mare di Banda in Indonesia oggi stesso 10 dicembre 2012, il terzo fortissimo movimento tellurico in Oriente in questi stessi giorni di dicembre 2012, dovutamente considerando anche quello successo in Nuova Zelanda.
Per chi abbia fatto i dovuti calcoli appare chiaro che vi sarà un concatenarsi degli eventi in queste stesse settimane, nuovi terremoti avverranno in occidente, evitate quindi le illusioni dell’immutabilità.

CINQUE:

Elemento-terra.jpg
Sole in Capricorno, dal 20 gennaio 2013 in Acquario, Mercurio in Capricorno dall’inizio del mese, il 19 gennaio 2013 entrerà in Acquario, Plutone fisso in Capricorno, Venere il 9 gennaio 2013 inizia il suo ingresso in transito in Capricorno, Giove in Gemelli, Marte in Acquario, Saturno in Scorpione, Urano in Ariete, Nettuno nel segno dei Pesci, questo per tutto il mese di gennaio 2013, in cui il sopravvento sarà dei segni di terra, ovvero quello che era spirituale, diverrà terreno, tutti avranno nozione riguardo l’essenza segreta.
La Luna in data 11 gennaio 2013 sarà nuova nel segno del Capricorno e il 27 gennaio 2013 sarà Piena in Leone.
Mese, il prossimo di gennaio 2013, forbito di rivelazioni divenute manifeste a tutti.
 

 
 

2 comments:

  1. quando il 21 non succederà nulla, cosa farà gennaro ?

    ReplyDelete
  2. "Mese, il prossimo di gennaio 2013, forbito di rivelazioni divenute manifeste a tutti."....si sono già portati avanti, in ogni caso dopo il 21 ci saranno "manifeste rivelazioni", prima di pasqua salta fuori anche una centuria del solito noto....cicli e re-cicli dei complottari

    ReplyDelete