L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 21, 2012

SMANTELLARE L'INFLUENZA DEI VAMPIRI ENERGETICI NEL SISTEMA DEI MEDIA

Cazzarola, questa qua si fa di roba pesante...

http://saluteolistica.blogspot.co.uk/2012/12/smantellare-linfluenza-dei-vampiri.html

SMANTELLARE L'INFLUENZA DEI VAMPIRI ENERGETICI NEL SISTEMA DEI MEDIA



PERCHE’ E COME SI NASCONDONO “NELLA LUCE”
traduzione Cristina Bassi, www.thelivingspirits.net
_______________
Diciamo prima di tutto che non è la vera luce, ma quella dei media, quella della ribalta, la “luce” dell’attenzione, del palcoscenico, quella che la piu’ parte degli esseri umani addormentati considerano essere vera.
"Dopo tutto, non ci ho visto io stesso niente di male”. Ovvio che non lo hai visto, perché non stavi guardando con gli occhi giusti. Stavi partecipando nella grande illusione, il trucco magico delle ere che si chiama “matrix proiettata” , ovvero la realtà manipolata costruita proprio nella tua mente.
Nascondersi in piena vista… ha molti vantaggi. Prima di tutto la persona media si immagina che se “la cosa” è alla luce del sole e di pubblico dominio, “loro” non hanno niente da nascondere, o almeno niente di serio. No, non sto scherzando, questo è la struttura del pensiero di base, anche se le persone sospettano corruzioni di ogni tipo. In questo modo continuano a mandar giu’ e a sostenere il sistema.
L’ironia in tutto questo è che "loro" non sono affatto alla luce del sole. Vedi le loro foto e la loro immagine che viene messa in onda in un modo o nell’altro, ma questi conducono vite molto private e permettono solo ad alcuni di avvicinarsi a loro. Solo per il fatto che le loro facce sono sbattute sullo schermo o sono in uno show  o in un film e ricevono  mega attenzione e accoliti, di tanto in tanto, non significa che conosciamo le loro vite. 
Vediamo solo quel che ci viene detto ed abbiamo il permesso di vedere. Perchè? 
Ecco le 5 grandi ragioni:  
1. La copertina è magnifica. Pubblicare i loro musi in posa, con un reportage controllato, fa il grande gioco “di copertina”. Cosi ti viene data l’impressione e la spiegazione e ora ti fai una opinione “informata”. Pietoso…

2. Loro AMANO l’attenzione.
Un tipico atteggiamento psicopatico. “Io,io,io, tutto gira intorno a me. E tu che se dall’altra parte e mi adori, … fa si che io mi metta sopra di te. Oh…tu pezzente sfortunato. Il flusso di denaro  verso questi tipi  è un sintomo della attenzione per cui sbavano.

3. Sono vampire energetici.
L’energia va dove va l’attenzione.  Di nuovo, come il denaro, ti prosciugano senza darti niente in cambio se non un lerciume di bassa densità e le menzogne; ad anche abbastanza scuse per continuare a farti lavorare per loro e fornire loro energia.

4. Ti controlla.
Fintanto che la tua attenzione è su di loro e su cio’ che loro proiettano, non avrai tempo, potere e libertà per fare cio’ che dovresti fare  ed essere cio’ che devi essere per tua natura.
La maggior parte della gente è “drogata” dalle banalità dei media.
5. Sostiene la matrix. Quando le persone si fissano e accettano il mondo come visto da questa falsa proiezione, allora esso esiste. Se non facessero cosi, questo mondo non esisterebbe. Anche la fisica quantistica mostra questo fatto. Esiste solo cio’ a cui diamo attenzione.
Resta libero, ricaricati: ricevi e trasmetti!
Quando hai scoperto chi sei veramente, tutto questo non ha potere su di te. Restare libero dalle loro influenze richiede un po’ di sforzo, ma si tratta di liberarsi dal loro sistema di controllo in ogni modo: fisicamente,finanziariamente, socialmente, psicologicamente, emozionalmente, mentalmente e spiritualmente.
Nel “liberarti” in tutti questi livelli,  sentirai che la tua vera energia sale e che attingi nella rete di energia della coscienza cosmica: la stazione emittente dei risvegliati e dei consapevoli!
Nel fare questo diventerai un tras-ricevente, incrementando il segnale in questa realtà.
Non è entusiasmante tutto questo?
Dunque chi se ne frega di questi idioti vampire  sotto falsa luce. Svelali e poi mettili da parte e stai lontano dalla loro influenza.
Much love, Zen

traduzione Cristina Bassi, www.thelivingspirits.net

SCHEDE TESLA - 7  colorate rettangolari:
121 euro ( 139,93)  colorate  tonde: 149 euro (175 euro)



3 comments:

  1. Heee ?!! ecco qua un' autentica raccolta di fuffa da vendere, la cialtroneria è roba seria, si fanno molti soldi a vendere carine colorate !

    ReplyDelete
  2. Pubblicato da Cristina Bassi a 11:27
    (...)
    POSTED BY ESSSE AND THE STRAKERENEMIES AT 11:16


    Sono sempre più turbato dalla potenza dei mezzi del NWO. Ora anche i precog-debunkers :)

    ReplyDelete