L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 21, 2012

Un paio di neovitruvianate: 2

http://www.neovitruvian.it/2012/12/19/x-files-il-diavolo-si-nasconde-nei-dettagli/

X – Files: Il diavolo si nasconde nei dettagli

L’epopea di X-files, durata quasi 10 anni, ha rivoluzioanto il panorama fantascientifico, attirando l’attenzione delle persone sulle teorie del complotto. Nonostante nella serie sia presente molta finzione, possiamo trovare comunque interessanti riferimenti al mondo degli illuminati e alle loro pratiche. Nel particolare l’episodio “Congiunzione astrale” pone l’accento su diversi temi trattati in questo sito come gli abusi rituali satanici, la programmazione monarch e i Moonchildren. Sono presenti diversi livelli interpretativi che permettono differenti letture, cercheremo quindi di analizzarli a mano a mano che si presentano.

Il logo del liceo Grover Cleveland Alexander è il busto di un caprone con l’occhio che tutto vede, corna ben in evidenza e 666 in tutta la pelliccia. [e chi ti dice che quello sia l'occhio che vede tutto? secondo me quello e' l'occhio che vuole la sua parte]
INTRODUZIONE
Uno dei simboli più significativi di X-files è il poster che Mulder tiene nel suo ufficio: un oggetto volante non identificato, con sotto la scritta “I want to believe” (Voglio crederci)
Reputo la frase “I Want To Believe” molto enigmatica e con un doppio senso ben preciso. Poniamoci per un secondo la domanda: A cosa siamo disposti a credere? Spesso preferiamo “accontentarci” di risposte parziali e fantasiose che poco hanno a che fare con la Verità. Come mai? Perchè le masse preferiscono una bugia rassicurante piuttosto che una verità brutale e rivelatoria. Così la gente “vuole credere” che 2 aerei siano riusciti a far crollare le torri gemelle, l’11 settembre, “vuole credere” alla crisi economica delle banche e “vuole credere” alle moltissime altre “soluzioni e risposte” proposte dall’elite.
Le masse devono smetterla di “credere” ai pupazzi che gli illuminati, periodicamente, muovono nella scacchiera della politica e dell’economia globale. “Credere” va sostituito a “sapere”, “conoscere”, solo in questo modo la gente potrà decidere in autonomia come cambiare e migliorare la società….L’ostacolo più grande? La Paura!
IL “FRONTE” DEGLI ABUSI RITUALI SATANICI
Mulder e Scully investigano sulle strani morti di alcuni ragazzi nella cittadina di Caryl County. Mentre Mulder tende per l’ipotesi degli abusi rituali, Scully è irremovibilmente scettica, definiendo tali violenze frutto di manie ed isterismo di massa. La retorica di Scully nel spiegare l’infondatezza degli abusi rituali, sembra farle assumere le stesse posizioni mantenute da servizi segreti e governo: Le “Isterie di Massa” e le “false memorie” diffuse come copertura da parte degli organi di stampa nascondono i collegamenti governativi ed accademici ai culti sul controllo mentale, che vengono per la maggior parte difesi da organizzazioni di pedofili, cultisti e mercenari della psichiatria. E’ stata utilizzata una ambiziosa tecnica di disinformazione che ha portato la maggior parte della popolazione a spalleggiare i cultisti che operano sotto la protezione federale. Come a Jonestown e a Chiery, in Svizzera, la mossa finale del culto, è quella di far sparire ogni testimone. Questo ciclo di abusi e omicidi potrà terminare solo con la totale esposizione mediatica e la piena consapevolezza riguardo questa iniziativa federale sul controllo mentale.
Bugie per nascondere i legami tra abusi rituali ed elite
La CIA fondò molti culti segreti per nascondere e portare avanti esperimenti sul controllo mentale. Col tempo però cominciarono a nascere i primi sospetti e per arginare il crescente interesse (e denunce) del pubblico, vennero create associazioni come la False Memory Syndrome Foundation, con l’obiettivo di negare l’esistenza di culti dove veniva sfruttato il controllo mentale e l’abuso su minori. Lo scopo principale era quello di “castigare” i sopravvissuti e i terapisti che producevano prove sui rituali.
Respingendo le accuse sugli abusi rituali e dicendo alle vittime che si trattava di isteria o di sindrome da falsi ricordi, hanno “calmato” molti genitori in età prescolare (Voglio Crederci). Per ulteriori informazioni sugli abusi rituali e le implicazioni della Cia vi consiglio questo articolo.
E’ qui possibile vedere il “trucco” con cui le forze del male ci dividono e si nascondono: da una parte abbiamo le menti scientifiche che escludono, sia per ignoranza che per mancanza di prove, gli abusi rituali, mentre, dall’altra, abbiamo una spiegazione semplice, incompleta, che scalfisce solo superficialmente il problema, ovvero la presenza di forze demoniache dipinte in maniera assai pittorica. Da questo punto di vista sono molto significativi gli abitanti della cittadina: per tutto l’episodio si muovono a gregge formulando supposizioni su “Satana” e cercando un CAPRO espiatorio ad ogni costo.
Il vero problema è molto più ampio e il telefilm, sembra dare diversi indizi, quasi impercettibili, ma presenti, di una forza oscura, organizzata e molto più reale di quanto non si pensi.
LE RAGAZZE POSSEDUTE
Due ragazze, Margi e Terri, nate nello stesso giorno, il 27 gennaio (giorno in cui si celebra la memoria dell’olocausto nazista) 1979, hanno un segreto che le accomuna: sono in grado di utilizzare poteri medianici e si divertono ad uccidere chi non si comporta bene con loro o chi, semplicemente, le rifiuta.
Margie e Terri, due ragazze all’apparenza normali, ma che nascondo un terribile segreto
La comune data di nascita, i poteri di cui sono dotate e il legame quasi simbiotico che le unisce, fanno pensare fortemente a delle Moonchildren. Questa idea viene ripresa anche visivamente:
Un ottimo modo per rappresentare il concetto di Moonchild. L’immagine compare 3 volte durante il corso dell’episodio, mostrando diversi “allineamenti”
Aleister Crowley (1875-1947) era un satanista massone 33 del Rito Scozzese. Fu leader dell’OTO, Capo della “Stella Matutina” e un agente dell’MI-6. I suoi scritti furono importanti per il satanismo del 20 ° secolo e tra i maghi neri. Scrisse Moonchild che venne pubblicato la prima volta nel 1917. L’idea del Moonchild è che tramite la magia nera un’anima perfetta potesse venir catturata. La credenza nella reincarnazione, che prevale  tra gli Illuminati ed i gruppi satanici, si presta alla credenza che le anime siano destinate, ognuna, ad un embrione particolare. A pagina 107 – 108 di Moonchild viene espressa tale idea: “Per produrre un uomo che non è legato al suo lignaggio e che possiede le caratteristiche a loro più congeniali. “Quest’anima perfetta posta all’interno del corretto individuo si chiama Homunculus. Il meccanismo su cui si basa questo processo deriva dagli studi di Bacon, Alberto Magno e Paracelso ognuno dei quali avrebbe, secondo le registrazioni dei circoli occulti, catturato un’anima trasferendola poi in una statua d’ottone. Gli illuminati fanno anche riferimento agli Ittiti, il popolo dell’Asia Minore e della Siria che cercò a lungo il modo di creare un superuomo e una superdonna (Gli Ittiti vengono annoverati fra gli antenati degli Illuminati). Facendo un balzo indietro ormai nel lontano 1917, molto prima che superman apparisse nei fumetti e nei film, Aleister Crowley stava già scrivendo di un Superuomo. L’idea magica è quella di catturare l’anima dalla 4a dimensione. Nel libro Moonchild, la villa usata per “generare” un Moonchild venne chiamata “Butter-fly-Net”. Il Progetto Monarch prende il nome
dall’omonima farfalla ma è anche un’allusione al progetto Moonchild in cui le farfalle erano un’allusione alle anime. I rituali svolti per creare un Moonchild vengono descritti nel dettaglio in tre degli scritti di Crowley. Leggendo Moonchild se ne può trarre una vaga descrizione. Il rituale si svolse in una villa soprannominata “The Butterfly Net”. La stessa fu realmente un tempio occulto disposto seguendo le geometri sacre. Erano raffigurate statue di  satiri, fauni e ninfe. C’erano anche statue di Artemide. Vi era una estrema quantità di oggetti, mezzelune e stelle a 9 punte in argento in quanto fanno riferimento alla magia lunare. La donna incinta venne circondata da oggetti legati alla luna. Venne invocata più volte l’influenza della luna. Fu utilizzato un altare triangolare di Artemide. C’era una fonte sacra dove la donna venne lavata. Il numero 9 che è sacro alla luna venne utilizzato assieme al suo quadrato, 81. Venivano rivolte preghiere ad Artemide e venne messa in atto la rievocazione della cattura di Diana da parte di Pan. La donna venne allenata a identificarsi con ciò che è noto come Nonna Luna (nel libro si chiama semplicemente Luna o Diana), identificando i suoi pensieri e le sue azioni con le divinità che vuole richiamare. La creazione dei Moonchildren nell’ambito del Progetto Monarch include l’uso di magia di alto livello da parte dei maghi neri degli Illuminati. Va fatto notare che gli alterego del Gran Maestro e della Gran Dama masticano perfettamente la demonologia, ma se andiamo ad osservare gli altri strati (personalità) ci accorgeremo che non ne sanno nulla. Uno dei più grandi segreti non rivelati alla maggior parte delle vittime della programmazione è che sono stati demonizzati quando erano ancora dei feti. In primo luogo, questo metterebbe alcuni alterego nella strada giusta verso la guarigione e potrebbe anche influenzare negativamente la programmazione di certi alterego che non si rendono conto minimamente della premeditazione degli abusi e delle torture. I principali alterego delle vittime si ricordano la storia di copertura: divennero Moonchild da bambini tramite delle torture. Preferiscono i bambini nati fuori dal matrimonio in modo che il pargolo sia illegittimo. Questo serve per infrangere il comandamento sull’adulterio e inoltre permette di distruggere più facilmente l’autostima del bambino. Questo intero piano prevede maledizioni generazionali verbalizzate e non. Durante le cerimonie degli Illuminati, si tengono patti rituali che includono l’avere un bambino al di fuori del matrimonio proprio per sbefeggiare dio. Mentre gli Illuminati distruggono qualsiasi fondamento divino spirituale, allo stesso tempo si crea una solida base di “amore” (adorazione o idolatria) nei confronti del nuovo nato nel quale si intende costruire la programmazione. Il secondo comandamento è “Non dire il nome di dio invano “. Nelle Messe Nere, vengono invocati i nomi di dio per far giungere spiriti dai nomi blasfemi, come Yahweh Elohim. Per la maggior parte del tempo il bambino non sentirà mai il nome di Dio ma quello del suo Maestro, che un giorno gli verrà presentato con il nome di “Dio”. La mano che dondola la culla governa il mondo. Cominciano a formarsi i primi legami del bambino con i suoi handlers. In futuro si porrà molta attenzione nell’organizzare eventi che faranno odiare Dio alla vittima.
 Notare la data di nascita delle ragazze 27/01/1979= (2+7)=9 (1+1+7)=9 (9;9) 9 = 9999=36=9
L’opera romanza di Crowley, Moonchild, notare come, sostanzialmente l’immagine (Luna/stella) richiami quella mostrata con la luna e le due stelle nel telefilm
Crowley fece parte dei servizi segreti
IL DIAVOLO SI NASCONDE NEI DETTAGLI
La cittadina sembra influenzare anche Mulder e Scully, i due agenti si trovano infatti quasi sempre in contrapposizione. Da una parte Mulder fa il cascamorto con la detective Angela White e si ubriaca da solo, dall’altra Scully esibisce un marcato femminismo nei confronti di Mulder, dovuto anche alla gelosia provata nel vedere il collega e la detective così “affiatati”.
La prima piccola diattriba tra Mulder e Scully la vediamo all’inizio, quando, ad un incrocio devono decidere la direzione. Ai fini dell’articolo è più interessante il secondo “dibattito” dovuto ad un simbolo apparso nel corpo di una vittima:
La testa del caprone all’interno di un cerchio, un simbolo molto diffuso tra gli illuminati, soprattutto nella sua variante più conosciuta, ovvero il simbolo della V
L’occultista che ha realizzato il disegno sopra conosce perfettamente il significato esoterico dietro al simbolo. In primo luogo, vediamo il segno della “V” che, in ombra, diventa la nodosa e orripilante immagine di Satana. Ciò che appare in un primo momento “buono” (Benedizione), se colto dal punto di vista illuminato diventa una maledizione.
Nella famosa enciclopedia intitolata “Simbolismo massonico ed occulto illustrati” la dottoressa Cathy Burns esplora il significato del segno “V”. Spiega che le due dita rivolte verso l’alto si riferiscono alla Legge massonica e gnostica degli opposti, esattamente come nel caso del pavimento a scacchiera della loggia massonica.
Ordine dal chaos, conciliare i due opposti, il male ed il bene, con Satana che regna sia in cielo che all’inferno. Il segno della “V” è attribuibile anche al dio cornuto della stregoneria, spesso chiamato Pan , o Baphomet, l’androgina (maschio e femmina) divinità caprina (dove, ancora una volta, viene illustrata la legge degli opposti).
Per approfondire questo importante argomento vi rimando a questo articolo
Da queste scene possiamo capire le tattiche con cui gli illuminati e le forze del male in generale si nascondono e confondo alla vista delle masse. Attraverso la menzogna o le mezze verità le persone vengono contrapposte le une alle altre. Razionalità e Spiritualità sono state divise con lo scopo ben preciso di allontanare ancor di più, l’uomo, dalla sua vera natura.
Mulder è convinto di trovare la soluzione nel satanismo, Scully nell’isteria di massa: entrambi errano nel non considerare completamente il “campo da gioco”, ovvero un mondo occulto dove scienza e magia si fondono in un’unica grande forza, sfruttata dai poteri forti per controllarci.
PROGRAMMAZIONE MONARCH E L’ASTROLOGA A PAGAMENTO
Mulder si va a scusare con la detective Angela White (Angelo Bianco…un nome una programmazione) per l’atteggiamento di Scully, sfruttando come scusa il gatto, in pericolo, date le forti ondate di “satanismo” presenti in città. Oltre a rappresentare un’altra metafora di come, spesso, vengano utilizzate scuse banali e inconsistenti per manipolare l’opinione pubblica, il gatto è un simbolo della programmazione beta Monarch, la quale crea degli alterego chiamati “sex kitten”, ovvero schiavi del sesso. Il collegamento sarà più chiaro successivamente nell’episodio.
Il gatto è simbolo della programmazione beta/sex kitten
Mulder e Angela si dirigono quindi da “un’astrologa” per avere chiarimenti rispetto al simbolo (caprone) trovato sul corpo della seconda vittima. L’”esperta” rifiuta di interpretare la foto in chiave satanica, affermando di non essere una satanista. Una risposta sbrigativa e incoerente che mostra la pochezza e la furbizia dei grandi guru appartenenti ai movimenti NewAge….”sono solo una donna che sa fare bene i calcoli”….
Nascondersi in piena vista: il simbolo del caprone è presente in quasi ogni scena, tuttavia, si fa fatica a provare con certezza una sua implicazione nei tragici eventi descritti nell’episodio
Questo rapido fotogramma mostra un interessante particolare. Una piramide dove vengono mostrati simboli tra cui il pattern bianco nero massonico, la croce, la luna crescente e la stella…
 UNA SCUOLA “SATANICA”
Proseguendo nell’episodio possiamo osservare una scena molto simbolica ripresa nella palestra della Grover Cleveland Alexander:
Il logo della scuola è un caprone con occhio che tutto vede, le corna e 666.
Il colore prevalente (divise atleti, porte, spalti) è il verde, un colore riferibile alle forze demoniache
Nella programmazione in particolare, ci viene in aiuto The Illuminati Formula to Create an Undetectable Total Mind Control Slave:
VERDE SCURO/SMERALDO. Questo colore viene assegnato agli alterego satanici. Il verde è il colore occulto di Satana e sembra essere il colore più sacro. Poche persone al di fuori dei satanisti sanno che il verde è il loro colore più sacro.
Possiamo trovare questo colore protagonista anche in altre famose rappresentazioni cinematografiche:
Hulk
Lanterna Verde
Nel fumetto, così come nel film dei Vendicatori, è Hulk, a dimostrare di essere il Vero ed imbattibile difensore dell’Umanità.
La pelle di Hulk è verde. Il verde è il colore della speranza, della nuova vita, della sessualità è la pura Volontà realizzata. Questa è la filosofia di Lucifero.
Il suddetto concetto è stato sottolineato in maniera più evidente dal recente “Lanterna Verde”, un film dove un uomo comune di nome Hal Jordan scopre la straordinaria energia del “potere verde”. Una volta sposati gli ideali della causa (simbolicamente quando infila l’anello), si ritrova trasportato in un luogo segreto dove altri individui, simili a lui, gli insegnano che qualunque cosa visualizzerà si realizzerà. Pura volontà, realizzata. Non è la volontà di Dio. E’ la volontà umana. Una volontà umana individuale. Date un occhio alla bibbia satanica.
Messaggio: L’uomo vestito di Verde salva il mondo grazie alla sua Unica forza di volontà. Egli è il Messia della tradizione cabalista/satanista, la quale postula che il male e la distruzione sono necessari nel processo di creazione. Questo è esattamente ciò che accade sia in Green Lantern che negli Avengers
G. La G, stemma della scuola, assume diversi significati, a seconda delle conoscenze: G come Grover Cleveland Alexander, ma anche come Goat (capra), oppure G di Grand Master (Gran Maestro) e conseguentemente di Grande Architetto (la divinità demiurgica adorata dai satanisti)
Il Grande Architetto dell’Universo
Il logo della Gatorade, non è assolutamente una coincidenza ma rientra nel quadro simbolico della scena e dell’episodio. Scoprire la tana del bianconiglio è anche riuscire a capire quanto in profondità la cospirazione permea il tessuto sociale/politico/economico/mediatico della società.
IL POPOLO E LA CACCIA ALLE STREGHE
Le indagini continuano e Mulder e Scully scoprono, sottoterra, un borsa contenente delle ossa non meglio identificate. Il popolo teso e impaurito, tira delle conclusioni affrettate, basate sulla mera osservazione.
Si tratta di un comportamento stereotipato ma reale, assunto dalle masse nei momenti di paura. La gente ha BISOGNO di un colpevole, per poter sfogare la tensione emotiva accumulata. L’elite sa perfettamente come funziona la psiche umana e attraverso l’ipnosi, il controllo mentale mediatico e le psy op manipolano l’opinione pubblica verso determinati obiettivi. La paura dell’islamico, dopo l’11 settembre, rispecchia a pieno questo “atteggiamento”.
Le ossa sono di un bambino, la borsa è del pediatra, il pediatra è un assassino
L’istinto delle persone, tuttavia, sembra aver colpito nel segno…le telecamere infatti ci mostrano la vera vita del pediatra del paese, ovvero quella del travestito
Tacchi, rossetto, accappatoio con pelliccia…vi fidereste di un pediatra del genere?
Il pediatra probabilmente rappresenta un handler, ricordiamo infatti che la programmazione del moonchild avviene fin dalla fase fetale. Una volta interrogato mostra chiaramente una forte tensione, che culmina quando gli viene proposto il test con la macchina della verità. Purtroppo non sapremo mai quali saranno i suoi crimini in quanto viene prontamente scagionato dalle accuse dopo aver trovato il collare di “Tippy” all’interno della borsa (era il cane di una delle 2 moonchildren). Sembra che il diavolo ci abbia messo lo zampino, proteggendo una pedina che, se torchiata, avrebbe probabilmente rivelato il VERO complotto in atto.
ANCORA MORTE E CONDIZIONAMENTO
Continuano le morti e al compleanno di Terri e Margi, Brenda, una delle “nemiche” adolescenziali del duo è intenta a farsi predire il futuro dagli spiriti, grazie ad una tavola Ouija. Alla domanda “con chi mi sposerò”, gli “spiriti” fanno comparire la parola Satana. La ragazza alla fine scappa in bagno dove le due “sataniste” sono intente a completare un rituale di magia nera, ponendosi davanti allo specchio (multipersonalità) e ripetendo “Maria la belva”. Brenda viene uccisa.
Notare sulla tavola Ouija il simbolismo sole luna
Se conti fino a 13 apparirà Maria la Belva sullo specchio…un chiaro esempio di programmazione/depersonalizzazione
La situazione è in generale molto strana, con Mulder che si da all’alcool e con Scully che fuma. La città sembra influire negativamente sugli usi e costumi dei due protagonisti, tanto da risaltare i loro difetti più nascosti e grandi. Un altro elemento interessante è la televisione: trasmette un unico programma su tutte le frequenze. Ad un tratto, Angela White si presenta nella stanza di Mulder, dove, in preda agli istinti assalta sessualmente il detective.
Mi piacciono le cose strane…mi sento strana…Probabilmente, le “comiche” trasmesse in televisione hanno funzionato da “trigger” facendo scattare la programmazione beta
Perchè devi sempre guidare tu? Perchè sei un’uomo forte e macho? Scully si mostra spiccatamente femminista…Che sia una conseguenza degli influssi negativi della cittadina?
NELLA CENTRALE DI POLIZIA
Le due ragazze, dopo aver ucciso la loro ultima vittima, si accusano l’una con l’altra. Sembra che la loro idilliaca amicizia sia ormai giunta al termine. Vengono portate entrambe alla stazione di polizia per depositare una confessione ed essere tenute in custodia cautelare. Ad un certo punto però la televisione si accende da sola, mostrando le solite comiche. Tutto inizia a tremare, le armi da fuoco si mettono a sparare da sole.
Le pistole e i fucili a pompa si mettono a spare da soli. Grilletto in inglese è “Trigger” – si tratta forse di un divertente ed intelligente modo per sottolineare che nelle due ragazze si è attivata la programmazione?
Le due ragazze alla fine vengono chiuse in una stanza per “sfogarsi”. Per il popolo e per Mulder si è trattata di possessione demoniaca, per Scully resta una banale isteria di massa.
CONCLUSIONE [SCONCLUSIONATA]
Si tratta di un episodio misterioso ed ermetico, che non ha sostanzialmente una conclusione coerente: i fatti rimangono inspiegabili. A mio parere, nella cittadina sono stati condotti esperimenti sul controllo mentale e sui moonchildren. La presenza del diavolo è nascosta in bella vista (la tattica utilizzata dall’elite), nei simboli, nei colori e negli stemmi. Da una parte la gente comune ha un timore superstizioso per il demonio, dall’altra gli scienziati ridicolizzano il male in ogni suo aspetto – sta proprio qui la fregatura, ovvero pensare che Satana non esista!
Il male esiste e viene esercitato attraverso le azioni degli uomini. Riprendendo l’introduzione dell’articolo, le masse “vogliono credere” alla soluzione più semplice senza farsi troppi problemi sulle implicazioni. Cosa succederebbe se, invece, cominciassero a credere nelle attività umane di condizionamento mentale, provate dai restanti documenti della CIA, in cui l’UOMO è il vero SATANA, in cui si creano degli schiavi con le torture più disumane? Cosa succederebbe se le persone sapessero delle entità invocate dall’elite e del loro utilizzo nella programmazione Monarch?
Forse sono proprio le masse a non desiderare la VERITA’…sarebbe troppo ingestibile…

7 comments:

  1. mmm devo rivedermi le vecchie puntate di X-files, bei tempi quelli.
    Btw ma questo quanto caxxo scrive?

    ReplyDelete
  2. HAHAHAHAHHAHAHA ma questo è davvero fuso, ma secondo voi quanti psicofarmaci prende ?

    ReplyDelete
  3. E poi la cosa divertente è che non c'è nulla per lui che non sia un riferimento satanico...

    Il verde? E' un colore satanico...
    Il bianco... compare nella "scacchiera" dei massoni e, quindi, è satanico
    Il nero... idem come sopra...
    Il lilla?? Beh.. il bianco contiene mica tutti i colori?? Quindi contiene il lilla... Ed il bianco fa parte della "scacchiera" massonica... per cui... ;-)

    La stretta di mano?? Massonica... Quindi satanica...

    Le donne??? E beh... se non sono sataniche loro che sono state lo strumento principe usato dal male per la cacciata dal paradiso terrestre...

    A Neovitruvian.. non è che a te le donne non la mollano neppure morte perchè appena ti sentono (s)ragionare ti fanno un cerchio intorno di 1 km e non ci entrano neppure se le paghi???? ;-)

    J.

    ReplyDelete
  4. Neocoso e' un altro che ha perso il legame tra il mondo vero e le sue fantasie. Persone come lui sono da TSO immediato.

    ReplyDelete
  5. puzzone neominchions copi e incolli cazzate da 14enni in puberta'#fatti una vita e' possibile te lo garantisco, basta che inizi ad uscire di casa magari uno sport? la piscina e' ottima, le biblioteche anche.
    oppure puoi andare un due settimane a fare in culo; una localita' nota per ospitare i fratelli minchiasi', corrado vattelapesca e circo massimo redazzucco

    rega' il perlone chi lo vince secondo voi eh ? :D

    ReplyDelete
  6. c'e' chi legge ste troiate e anche peggio
    sappiamo bene

    ot#
    fronte Keshe - ultime notizie
    "Anche Mazzucco di Luogocomune s'e' accorto della troiata megagalattica impersonificata nelle parole del 'dottor' Keshe : una frode a botte di 40euri per sentire ciancicare di minchiate e vedere robe improbabbbili che dovrebbbero salvare il pianeta"
    giustamente, qualcuno dice
    "keshe e' una truffa ALMENO Rossi l'ecat lo VENDE funzionante e se non va tiu RIDA' I SOLDI INDIETRO"*

    *ho proprio letto cosi'

    io ci avrei messo anche rossi e vaccaro in lista pel perlone

    ReplyDelete
  7. La citazione di Hulk e Lanterna Verde è favolosa, neominchiam è un copiaincollatore comico nato :)))))

    ReplyDelete