L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 13, 2013

Il papa abdica ... colpo di stato in Vaticano?

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/02/il-papa-abdica-colpo-di-stato-in.html

Il papa abdica ... colpo di stato in Vaticano?

Il papa abdica, per quanto poco mi stia simpatico non c'è niente da festeggiare, forse il papa nero dietro di lui ordisce la congiura e vuole un dominio ancora più ferreo sul trono di Pietro. Il prossimo papa secondo le élite deve obbedire ancora più ciecamente alla massoneria, ai gesuiti, deve seguire più fedelmente i piani per la costruzione del Nuovo Ordine Mondiale.
Abbiamo visto Giovanni Paolo II continuare il suo pontificato pur se ridotto in pessime condizioni di salute e non risulta per altro che Ratzinger sia malato (d'altronde nelle sue recenti apparizioni non mostra segno alcuno di sofferenza). Per altro sono passati circa 600 anni da quando l'ultimo papa (Gregorio XII) ha abdicato, il che mostra quanto sia eccezionale l'accaduto. Un po' differente è la situazione di papa (Celestino V), un eremita effettivamente indatto per molti aspetti alla gestione del papato.

Non sembra quindi molto normale quanto sta accadendo in Vaticano. 

A riguardo consiglio di leggere l'ottimo articolo di Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta: "L’ABDICAZIONE DEL PAPA/ Tra profezie apocalittiche, ipotesi di complotto e crisi globale".

Leggi l'articolo: http://ildemocratico.com/2013/02/11/labdicazione-del-papa-tra-profezie-apocalittiche-ipotesi-di-complotto-e-crisi-globale/



 
Leggi anche il precedente articolo del blog scienzamarcia

Russia: uomo apparentemente morto si risveglia poi in obitorio. Si salva dall'espianto ma non dal congelamento

9 comments:

  1. Mi sembrava che corradino scienziato marcio, nonché cannaiolo, non dovesse sparare le sue minchiate sulle dimissioni di Benedetto XVI.
    A differenza di Lannes comunque ha letto qualcosa sui papi dimissionari visto che cita come precedente quello di Gregorio XII.
    Che forse abbia cercato informazioni dopo aver letto il mio commento sulla questione nel post sullo stesso argomento vomitato dal Lannes ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. In realtà i papi "dimissionari" erano antipapi. Ossia, in situazioni di "scisma" alcuni qualcuno doveva dimettersi perchè non potevano coesistere. Che sappia io di Papi effettivi, acclarati e dimissionari per scelta, finora, c'è solo Benedetto XVI. Celestino V è storia a parte per mille ragioni.
      E comunque Corrado ha rotto i maroni con tutta sta dietrologia da due soldi.

      Delete
    2. Ti sbagli Alessandro, i primi due dimissionari Clemente I e Ponziano, vissero all'epoca delle persecuzioni e lo fecero per consentire una loro rapida successione.
      Silverio é un papa vissuto all'epoca di Giustiniano e perseguitato dal'imperatrice Teodora sostenitrice dei monofisiti, fu alla fine deportato su un'isola vicino a Ponza dove si dimise, forse costretto dai suoi nemici.
      Benedetto IX fu papa per ben 3 volte e due volte la vendette al padrino per poi rivendicarlo indietro. Alla fine abdicó. Gregorio XII era il papa legittimo all'epoca dello scisma d'occidente, antipapi sono stati quelli scismatici avignonesi. Alla fine abdicó per consentire la fine dello scisma.
      Come vedi, nessun antipapa, tutti papi legittimi quelli dimessisi oltre a Celestino V e Benedetto XVI

      Delete
  2. Ma il papa nero di cui parla corradino è quello dei Pitura Freska???? :-D

    ReplyDelete
  3. Il papa nero sarà semplicemente... un nero.
    Ma poi cosa c'entra la chiesa con la crisi economica?... ops, complottisti. Riescono a mettere insieme (male) cose che non c'entrano nulla.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se è nero vuol dire che non fa fattura, ecco cosa c'entra con la crisi economica. Anche te, che domande fai? :P

      Delete