L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 15, 2013

retrogusto mortale

ringraziando bombarda per la segnalazione...

http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/03/retrogusto-mortale.html

retrogusto mortale

L'Air France Usa le scie chimiche nella pubblicità 

http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/c35.0.403.403/p403x403/576946_450771768307251_900756324_n.jpg

Scie chimiche nella Pubblicità e sui giornali - in tutto il mondo!

 

 

 

Dacci oggi la nostra dose quotidiana di scie chimiche 

per il nostro subconscio

In questo video potete vedere come il nostro subconscio è addestrato per garantire che le scie chimiche siano percepite come un fenomeno normale.

 

Inghiottire le scie chimiche biofotoni aerosol?

Allarmante studio sulle piante che non crescono

Harald Kautz Vella Gumtow & Vinterbro - spazio e tempo edition 182/2013
La contaminazione del cielo con le scie chimiche continua con una violenza senza sosta - a livello globale. Chiunque abbia occhi per vedere, lo può osservare quasi quotidianamente. Ora la tecnologia scout Harald Kautz Vella ha scoperto che i cristalli delle scie chimiche potrebbe portare la crescita delle piante a un punto morto della comunicazione cellulare, che si basa su biofotoni, la cosa è inquietante. Il ramo in cui siamo seduti è per caso la geo-igegneria? 
  L'High-tech con le scie chimiche è titanato di bario stronzio? Un esperimento con un retrogusto mortale?

Il Bario-stronzio titanato è un tessuto ferro-elettrico ad alta. ferro-elettricità, descrive la proprietà che i materiali hanno nel cambiare un dipolo elettrico nelle applicazioni di un campo elettrico esterno, la direzione di polarizzazione spontanea. La ferro-elettricità verifica solo in cristalli in cui la simmetria cristallina permette un asse polare.

I materiali ferro-elettrici sono sempre piezoelettrici . I cristalli piezoelettrici sono cristalli che consentono di passare tra due strutture reticolari diverse e quindi cambiare le loro proprietà elettriche spontaneamente. Applicando una tensione elettrica, una deformazione di questi cristalli può essere raggiunta la sommatoria sul campo elettrico associato in tutte le cellule unitari dei cristalli risultanti in una tensione misurabile. I cristalli sono trasparenti, assorbono raggi UV e rifrangono tutte le altre lunghezze d'onda di luce bianca brillante.

Questi cristalli sono ideali per il cosiddetto " scudo protettivo "attorno alla Terra, che è già stato interpretato nel film di Hollywood HIGHLANDER II un ruolo per il controllo del mouse - altrettanto popolare. L'high-tech cristallino di bario titanato di stronzio è quindi - la causa dei brevetti corrispondenti - sono sospetti, sotto la scie chimiche che vengono spruzzate.

Questa ipotesi sorprendente è supportata dal bario quasi presente in tutto il mondo, ed i livelli di stronzio nell'acqua piovana. Dal momento che in titanio rispetto al bario e allo stronzio è di un peso più leggero, questo non significa necessariamente essere rilevabile nell'acqua piovana. Il risultato dei nostri studi sulle tempeste d'acqua, in cui i valori di bario e stronzio ci ha sorpresi, il titanio è stato per lo più al di sotto del limite di rilevazione, non è incompatibile con l'uso di bario, titanato e stronzio, durante la scie chimiche.

Il difficile problema con queste nanoparticelle è che dovrebbero interferire con la comunicazione cellulare.

 
Harald Kautz Vella ha scritto questo, quanto segue:

"Se si legge con attenzione il brevetto, è sorprendente come venga invertita nel tempo la replica delle onde, il che significa che qui viene applicata la Skalarwellenphysik. Quando i cristalli rispondono a queste onde alle tradizionali reazioni fisiche, quindi la cattura e la dispersione delle nanoparticelle, anchelo scambio  della comunicazione intercellulare dei biofotoni di energia all'interno dell'habitat dipende dal libero scambio di biofotoni. 
I biofotoni sono bi-direzionali onde di luce, composto da quelle stesse onde e le loro "replica di inversine temporale" le onde sulla distanza spaziale della cella sono accoppiate insieme, per la condivisione di informazioni e di energia.
I biofotoni bidirezionali ottici si annientano reciprocamente, come una sorta di onde stazionarie di luce, causando lori il tessuto trasparente. Se si portano ora esattamente i cristalli nel sistema, le forme d'onda resteranno sensibili, si assorbono e rifrangono come in una informazione-libera, non coerente, arbitrariamente polarizzata e quindi non più di verkoppelbares luce, impedendo la comunicazione cellulare facendo morire il libero scambio di energia negli impianti, non appena le particelle Welsbach hanno penetrato il tessuto stesso, questo accade, ad esempio, tra le piante e microbi nel suolo.

E 'sufficiente che le particelle aderiscano alla superficie della pianta o vengano distribuite nello spazio. Non dobbiamo solo pensare solo ai prati erbosi e boschi, ma anche all'oceano potrebbe essere interessato e non rispetterebbe più la giusta qualità e quantità della produzione plancton, perché le particelle sospese nell'acqua disperderebbero la comunicazione delle cellule all'interno dell'habitat del plancton e lo distruggerebbe."

(Fonte: Harald Kautz Vella, le piante muoiono a: geo-ingegneria Internet

Delle ulteriori indagini di Harald Kautz Vella, siamo già entusiasti.

Conclusione:

 
Se immaginiamo che le nanoparticelle piezoelettriche tech di composti di bario e stronzio spruzzate non sono solo tossiche, ma generano artificialmente tensioni elettriche disturbando anche la comunicazione diretta delle cellule di esseri umani, animali e piante, le scie chimiche ricevono una connotazione ancora peggiore. Le scie chimiche potrebbero quindi svolgere un ruolo cruciale nella morte delle api, perché le api sono gravemente colpite dal generato inquinamento artificiale elettromagnetico. Anche l'uomo soffre di disfunzioni e malattie. Con le tecnologie di oggi (comunicazioni mobili e senza fili, scie chimiche ecc) ci scaviamo così lentamente ma inesorabilmente la nostra fossa. 

Curato e tradotto da wlady: http://www.sauberer-himmel.de/


14 comments:

  1. Scie chimiche nella Pubblicità e sui giornali - in tutto il mondo!

    Quindi hanno fatto l'analisi chimica delle immagini.
    Altrimenti come farebbero a sapere che sono scie chimiche e non le (seppur rarissime, a loro dire) scie di condensazione?
    L'alternativa sarebbe che la loro idiozia gli farebbe dire delle gran idiozie. Difficile da credere.

    ReplyDelete
  2. Questa ipotesi sorprendente è supportata dal bario quasi presente in tutto il mondo, ed i livelli di stronzio nell'acqua piovana

    Veramente gli alti livelli di stronzio sono tutti nelle vostre scatole craniche ...

    ReplyDelete
  3. il festival di gugol translèit!

    "Ora la tecnologia scout Harald Kautz Vella ha scoperto che i cristalli delle scie chimiche potrebbe portare la crescita delle piante a un punto morto della comunicazione cellulare"
    e io che credevo che la "tecnologia scout" si limitasse all'accendere il fuoco sfregando due legnetti
    (parentesi: ma gli scout c'erano o no nell'Organigramma NWO?)

    "I materiali ferro-elettrici sono sempre piezoelettrici"
    no, non negli anni bisestili :P

    "Questi cristalli sono ideali per il cosiddetto " scudo protettivo ""
    in pratica, una cortina d'ampiezo...

    poi basta, ridevo troppo per continuare a leggere
    (ma wlady ha riletto quello che "curato e tradotto"? nooo, viste le prime parole, La contaminazione del cielo con le scie chimiche continua con una violenza senza sosta si è precipitato a postare tutto il resto della monnezza, evvai!!!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. mai visto una simile accozzaglia di parole messe a caso sospetto che oltre la traduzione alla pene di segugio già la fonte deve essere un enorme vaccata

      Delete
    2. mai visto una simile accozzaglia di parole messe a caso

      Si vede che segui poco quello che scrivono straker e zret.

      Delete
    3. This comment has been removed by the author.

      Delete
  4. Nella prima foto del post si può notare, oltre ogni ragionevole dubbio, anche la copertura chimica a quota cumulo sotto all'aereo in volo, da ciò si deduce che la foto sicuramente è stata scattata sulla verticale di Sanremo, luogo dove notoriamente non si vede più il sole od un cielo azzurro dal 1995.

    ReplyDelete
  5. Ronvenerdì, marzo 15, 2013 9:58:00 AM
    Straker, ormai ci sono solo conferme

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/altavilla-silentina-bimbo-di-5-anni-muore-1503790/

    robiesperrekvenerdì, marzo 15, 2013 2:49:00 PM
    un'altra vittima innocente...5 anni.che vadano tutti all'inferno, luridi escrementi, maledetti parassiti, servi del male! so che con l'odio non si combatte l'odio, ma non riesco ad esser positivo nei confronti di chi si macchia di crimini contro i più deboli. VIGLIACCHI!!

    Ma mi spiegate come cazzo si fa a scrivere certe cose????
    Ci sono delle volte che mi viene una voglia di andarmi a fare un giro a Sanremo con una bella e pesante spranga di ferro!
    Rosario, non te l'avevo mai detto ma io ho casa ad Ospedaletti, fai solo che non ti capiti mai di attraversarmi la strada....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mah, Sbudellorum, avevo letto anch'io della sciacallata, ma che cosa ci si può fare, di fronte a certi imbecilli? Sono 'contenti' quando muore una persona di 30 anni (per dire) così ci ricaman su le loro puttanate, figuriamoci quando capita a un ragazzetto...

      Sono talmente idioti e bestie che non vedono l'ora che in cronaca appaiano certe tragedie, così da sfoggiare la loro pochezza. Schifosi esseri.

      Delete
  6. Le scie di condensa di queste foto hanno lo scopo di migliorare la composizione dell'immagine e guidare l'occhio dell'osservatore sul soggetto principale, oppure accentuare il dinamismo (nella foto dell'automobile.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prima foto: crea movimento e rinforza il messaggio. in quest'immagine è evidente la dimensione temporale. Si può dire che è a quattro dimensioni.

      Seconda foto: Guida l'occhio verso il marchio

      terza foto: Migliora il dinamismo dell'immagine

      La quarta foto mi sembra una normale foto di cielo, su cui non c'è nulla da dire.

      Delete
  7. traduzione alla cazzo di un testo delirante di suo
    WLADY PUPPA
    e
    STRAKER PUPPA

    ReplyDelete
  8. (parentesi: ma gli scout c'erano o no nell'Organigramma NWO?)

    Avrebbero dovuto esserci, ma l'affermazione non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina, ed è rimasta tagliata fuori.

    ReplyDelete
  9. insomma per crede alle scie comiche (come i grillini) essere idiota è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO.
    se unoi crede a qiestra STRONZATE dio mera DEVE ESSERE SOTTOPOSTO A UN TSO (vero Bernini?)

    ReplyDelete