L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 7, 2013

Un power point ed un video informativo sui vaccini

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/05/un-power-point-ed-un-video-informativo.html

Un power point ed un video informativo sui vaccini

La realtà fin troppo spesso è dura da digerire, e così quando si ascolta il magnate Bill Gates legare i vaccini (che egli propaganda come strumento per migliorare lo stato di salute della popolazione del terzo mondo) alla riduzione della popolazione si tende a non crederci. Eppure egli associa il ruolo dei vaccini a quello degli enti per la pianificazione familiare e quindi le sue parole non danno adito a dubbi.


Bill Gates e i vaccini per ridurre la popolazione from Corrado Penna on Vimeo.

Ci sarebbe da chiedersi come mai Bill Gates possa fare certe affermazioni senza suscitare un vespaio di polemiche e a qual pro le faccia se costui sponsorizza da tempo i vaccini come mezzo per tutelare la salute della popolazione. Innanzitutto quell'accenno ai vaccini potrebbe essergli scappato, costui presumibilmente è condizionato a dire in pubblico che i vaccini fanno bene ed in privato che servono per altri scopi, ed è umano a volte che questa sorta di "personalità multipla" causi una distrazione. 

In secondo luogo ho fatto vedere il video ad una persona che conosce molto bene l'Inglese, la quale ha confermato la mia traduzione, eppure ... non ci voleva credere, voleva ostinatamente interpretare quelle parole in un altra maniera. La propaganda è così massiccia che nemmeno di fronte all'evidenza la gente a volte riesce non dico a cambiare idea, ma a farsi sorgere un ragionevole dubbio. Solo di fronte alla mia insistenza quella persona ha ammesso che forse ... 

Se poi aggiungiamo che i mass media sono pilotati da chi detiene il reale potere politico-economico, non ci si meraviglierà del fatto che certe informazioni siano note solo ad un (relativamente piccolo) gruppo di consultatori del web.

Il video è scaricabile liberamente dal seguente link https://vimeo.com/65564895/download?t=1367873677&v=162706659&s=6aa617d4d053dfd276dab6defe054d22, e siete caldamente invitati a farlo e a diffonderlo con  ogni mezzo.
Per ulteriori approfondimenti su quanto mostrato nel video vedi l'articolo 
Per visionare un dettagliato documentario in power point sui vaccini potete scaricare il lavoro "dalla bufala della pandemia suina agli effetti avversi delle campagne di vaccinazione di massa", scaricabile liberamente al link:

0 comments:

Post a Comment