L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 1, 2013

La fattura



Pubblico la fattura relativa alla campagna aerea contro le scie chimiche, pervenutami ieri sera. Il nome della ditta coinvolta è, ovviamente, occultato, per motivi di sicurezza.
Rispondi

Risposte





  1. Volevo annotare che coloro che hanno contribuito alla colletta sono circa 140 persone.
  2. Chi tra i partecipanti alla colletta volesse ricevere pdf originale della fattura, invii email a tanker.enemy@gmail.com, allegando copia o screenshot della ricevuta della donazione.


    Compitino/questionario per i colleghi agenti SMOM (e non solo):

    - il link all'immagine non vi pare una fattura 'modellodiword' modificata alla bell'emeglio   cazzo dallo straccione?
    - dov'è la fattura del presunto striscione?
    - vi sembra possibile che 140 circa gonzi abbiano contribuito alla vaccata?
    - vi sembra possibile che la cifra che avrebbe raccattato lo straccione sia stata ESATTAMENTE quella necessaria per la vaccata di cui sopra?

    Infine - e qui mi rivolgo al falso rasta sanremese:
    Rosario Marcianò, dato che a malapena (dipende dalle irrorazioni) il tuo QI arriva a due cifre, la prima delle quali è 1, pensi che il resto del mondo sia composto da imbecilli?

    tdm


10 comments:

  1. A me pare un modello Excel ritoccato alle bell'e meglio. Online si trovano tutorial per modelli molto simili.

    Più che altro una fattura di una pubblicità di un servizio con codice 0... e compilata con un font che, secondo me, non è quello delle scritte statiche del modello della fattura, vista l'estrema semplicità del modello la trovo una complicazione che "stona" un po'.

    Poi magari sono io che mi faccio prendere dalla "complottite putrens" che infesta le menti dei nemici delle cisterne. Tutto è possibile.

    ReplyDelete
  2. La fattura è un modello presente in Office mi pare,se straccer dice di aver raccolto 140 versamenti,sono almeno il doppio....anche se fossero solo 140 una media di almeno 10€ l'uno fanno 1400€,l'aereo non se lè cagato nessuno in tutta Roma,e poi ci sono ancora imbecilli che lo lodano per questa stronzata.

    ReplyDelete
  3. In ufficio ho ricevuto una fattura in PDF sostanzialmente identica a quella dello straccione (cambia solo il colore della linea in alto, rossa invece che blu).
    Le proprietà del PDF mi dicono che il file è stato generato da Openoffice Calc.
    Poi non ho avuto tempo di approfondire e cercare il modello, ma è chiaro che le probabilità che si tratti di un modello Excel sfiorano molto da vicino il 100%.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. Sì, scusate: ho scritto 'modellodiword' ma s'intendeva office/excel/quelcheè.

    Per chiarire il senso del mio post: non intendevo affatto assumere la parte dell'anticomplottista paranoico, nel caso in questione (visti i precedenti) se tanto mi da tanto...

    ReplyDelete
  5. Dimenticavo:

    Il nome della ditta coinvolta è, ovviamente, occultato, per motivi di sicurezza.

    Ma quali minchia di motivi di sicurezza?

    ilpeyote ma vattene aff. te e chi non ti ci manda poveraccio straccione

    ReplyDelete
  6. Un'altra considerazione che ho espresso già ieri. Una qualsiasi ditta, anche la più sfigata di tutte, avrebbe inserito il proprio logo sulla fattura (e lo dice uno che fino ad un anno fa per lavoro si dedicava anche alla personalizzazione delle fatture per le ditte clienti del programma gestionale).
    Dov'è il logo sulla fattura dello straccione?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non solo, agente TFB:

      - su quante fatture s'è visto scritto 'solo' "PAGATO A MEZZO BONIFICO" senza uno straccio di coordinate bancarie?

      - lo straccione mostra un .jpg qualsiasi, però 'solo a chi mi mostra la ricevuta ecc.' fa vedere un .pdf? Ma non dovrebbe già conoscere, chi gli ha regalato soldi, ovvero chi ha abboccato al suo amo?

      Delete
  7. Motivi di sicurezza? Ma non hai pubblicato il preventivo, hai trovato un'altra ditta che ha fatto esattamente lo stesso prezzo? O forse è per la tua sicurezza nei confronti dei gonzi visto la tua "abilità" a falsificare le lauree?
    Inoltre una sigla con il saldato e i riferimenti al bonifico? Rosà ritenta!
    PS siamo sicuri che siano 140 persone? Forse il nostro prode non ha raccolto la cifra e il volo non è stato fatto anche per questo (figurarsi se mette qualcosa di tasca sua)...e si sta arrampicando per l'ennesima volta sugli specchi con falsi! Dai siete sempre pronti a uno spotting inventati e una volta che c'è da fotografare un aereo a bassa quota non una foto o un video?

    ReplyDelete
  8. Alla frutta, alla frutta ...
    Ormai si sta fregando con le sue mani ... quei quattro gonzi che lo seguivano lo stanno mollando e se non lo fanno è solo per non darcela vinta...

    ReplyDelete
  9. ROTFL è palesemente fatta a mano usavo pure io in modello molto simile in excell

    ReplyDelete