L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 7, 2013

Idiozie pestilenziali

19 commenti:

  1. "Italia e Stati Uniti collaborano già da tempo su queste tematiche e hanno sviluppato insieme progetti di ricerca e metodologie sperimentali"

    non ce ne eravamo mica accorti, vero?
    Rispondi
  2. Una legge internazionale incoraggia l'uso della geoingegneria per la modificazione climatica.

    http://www.activistpost.com/2013/12/international-law-encourages-use-of.html
    Si rifa' a uno studio olandese che nelle intenzioni dichiarate si propone di trovare una soluzione alla solita vecchia menfrina del riscaldamento globale. I rischi per la salute dell'uomo e per l'ambiente sono come al solito minimizzati.
    Rispondi
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.
    Rispondi
    Risposte
    1. Autostrada A1 direzione Firenze/Perugia [da quando la A1 passa da Perugia, cazzaro?], questa mattina ore 6:45.

      Il crepuscolo dei demoni
    2. definizione calzante Wlady. Purtroppo un cielo non dissimile da quello che vedo qui a londra.
    3. Avalon, c'erano aerei sopra e sotto le scie già fatte durante la notte che spargevano il loro carico tossico.

      All'orizzonte, alla base delle colline, un pulviscolo opacizzava tutte le valli; da queste parti non c'è inquinamento atmosferico da idrocarburi e nemmeno traffico sostenuto come a Milano, la E45 che porta da Cesena a Roma era completamente vuota.

      Una nebbia mefitica spettrale a mezza altezza sovrastava le valli, coe nel film "FOG".
    4. Sì, Wlady, sintagma quanto mai efficace per descrivere l'era crepuscolare e demoniaca in cui "viviamo"[parla per te, zombi].

      Ciao
    5. Davvero strano l'accanimento aerosolico (passatemi il neologisma [altro neologismO]) di questi giorni. O che hanno appena ricevuto cospicui rifornimenti dalla Cina di miscele tossiche e devono smaltirle oppure non saprei giustificare la faccenda.
      Terremoti in vista? Intossicazione dei cervelli affinchè votino per Matteo Renzi alle primarie dei neo-comunisti? [disintossicati il tuo unico neurone, paolo himmler]
      Comunque l'intossicazione del cielo ha raggiunto livelli parossistici in tutta Italia. E gli aerei continuano a 'sciare'.
    6. E' l'eterno crepuscolo degli "Iddii pestilenziali".
  4. Ecco chi è tutelato dalla magistratura imperiese.
    http://www.tanker-enemy.com/PDF/le-credenziali-di-massimo-della-schiava.pdf
    Rispondi
  5. E cmq si... sciano da matti questi giorni qui nella piana padana... forse per far scorrere meglio quel colosso che ha già seminato morte tra l'Inghilterra e i paesi successivi che si trovavano nella sua traiettoria verso est... ovviamente la scusa nei meteo è che da noi c'è l'anticiclone a proteggerci... io aggiungerei... ci sono appunto usa e italia colonica a proteggerci e sciarci sulle teste
    Rispondi
    Risposte
    1. Qui sono coinvolti tutti, nessuno escluso.
  6. CHEMTRAILS CHRONICLE (HD 1080p)
    http://www.youtube.com/watch?v=BEIQq__XbSw
    Rispondi
  7. OT, ma comunque bellissimo da vedere e condividere numerosi:
    http://www.youtube.com/watch?v=po-ERXJl0_Y
    Rispondi
  8. Situazione davvero drammatica. Hanno continuato anche oggi a disperdere freneticamente scie chimiche. E' un dramma che si consuma sotto i nostri occhi e dentro i nostri polmoni giorno per giorno. L'aria si taglia con il coltello tanto è intrisa di polveri e di veleni. Una tragedia che non finisce mai e che finirà solo quando ci avranno accoppati tutti.
    Vi assistiamo impotenti, incapaci a combattere un nemico talmente subdolo e maledetto. Con la nostra tastiera, ahimè, non combiniamo nulla.
    Rispondi
     
    Scrinsciòt (TIE' Zret!!!):
     
     

5 comments:

  1. A sentire i complottisti, l'italia sarebbe una grande potenza mondiale, con un grande ruolo nel mondo, al pari degli U.S.A. :|
    Secondo me i complottisti oltre a soffrire di paranoia (manie di persecuzione) soffrono anche di manie di grandezza in ogni lato.

    ReplyDelete
  2. Si, per loro si vota ora berlusconi, ora renzi solo perchè passa un aereo in piiù. Che scemenza.

    Tempo fa avevo letto di un complottista che diceva che gli americani votavano Obama perchè Obama li aveva ipnotizati dagli schermi TV. Anche se sono anti Obama, non apprezzando il suo programma e la sua posizione politica, non mi viene certo da pensare che c'è il 'gombloddo'

    ReplyDelete
  3. http://perchiunquehacompreso.blogspot.com/2013/12/ieri-sabato-7-dicembre.html

    Chi sono i frequentatori del blog? Una massa di spostati rincoglioniti, che seguono un fuffaro il quale dà visibilità ad altri fuffari invitando i suddetti rincoglioniti a versare i propri soldi al fuffaro, ma che di persona COL CAZZO che dona i propri soldi.


    Andate a lavorare, straccioni.

    ReplyDelete
  4. Il "giornalista d'inchiesta" presenta il nuovo organigramma dei masson-giudaico-banchieri plutocrati ecc.

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2013/12/fiun-vecchio-schemanzione-e-realta.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. LOL!
      Ma cosa è, la copia dello schema dello strakkino sulle scie chimiche?

      Delete