L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 25, 2014

Perché no?

http://zret.blogspot.co.uk/2014/02/perche-no.html

Perché no?


Bisogna ammettere che, in questi ultimi tempi, i cittadini e talora pure qualche politico hanno acquisito una maggiore consapevolezza in materia economica. Ad esempio, hanno compreso che il perverso sistema del signoraggio crea un debito inestinguibile. Hanno pure capito che gli interessi di potenti gruppi internazionali sono anteposti a quelli di stati ormai defraudati della sovranità politica e monetaria.

Eppure costoro sono ancora lontani da una vera focalizzazione del problema. Ci tocca ancora leggere le “analisi” di Chomsky (disinformatore di lusso, ma sempre disinformatore) e di vari economisti che cianciano di neo-liberismo, di banche private da salvare, scorticando i contribuenti anche con prelievi sui depositi. Riusciamo a riflettere una buona volta? Gli istituti di credito più importanti possono anche essere afflitti da sofferenze, ma non possono fallire.

Ci tocca leggere di manovre finanziarie che servirebbero a mettere i conti a posto, di governi che hanno un disperato bisogno di denaro. Sono fandonie! La pressione tributaria aumenta in modo spaventoso, perché l’inasprimento del fisco è utile per distruggere l’apparato produttivo, per rovinare la società, per ridurre in miseria gran parte della popolazione. Questo è l’unico, vero scopo: generare caos e povertà per edificare un nuovo ordine sulle rovine fumanti del mondo attuale. Le dittature si instaurano con il sangue e gli stenti.

Le classi dominanti sono senza dubbio avide, ma qual è la differenza tra possedere dieci o cento ville principesche? Dunque la cupidigia non spiega per quale motivo la feccia globalista continui a spremere i popoli e ad affamarli. I ricconi hanno già tutto e di più: che senso ha arraffare tutto l’arraffabile? E’ evidente che i piani delle élites mirano ad altro: al dominio totale ed all’ingegnerizzazione di quasi tutta la Terra. La crisi è artificiale: è solo un pretesto per ulteriori giri di vite. La pecunia serve per i lussi della pletora formata dai parassiti che chiamiamo in modo improprio “politici”, ma i boss hanno risorse a iosa per corrompere questa massa di inetti.

Molti si chiedono: “Con la geoingegneria clandestina non contaminano un pianeta in cui essi stessi vivono? Non si ammalano anch’essi? Non hanno dei figli per cui preservare un ambiente il più possibile naturale?” Sono domande legittime, ma i guerrafondai e gli “scienziati” mentecatti se le sono mai poste, quando hanno compiuto duemila esperimenti nucleari in atmosfera tra il 1947 ed il 1998, oltre a quelli sotterranei? Eppure sapevano che le radiazioni atomiche erano letali: i militari lo sapevano, parecchi si sono pure ammalati e sono morti. Lo sanno, ma per lo più sono dei deficienti e dei fanatici. I soldati si limitano ad obbedire. I vertici dell’esercito seguono le direttive di presidenti pu-pazzi. Questi, a loro volta, seguono ordini impartiti da... altri. Gli ordini non si discutono: per chi protesta o si ammutina è sempre pronto un bell’infarto, un incidente automobilistico o un volo da una finestra.

Il criminale Henry Kissinger è ancora lì in forma smagliante. I capi sono simili alle blatte: evidentemente non patiscono le radiazioni nucleari ed altri veleni. Li possiamo definire attraverso l’ossimoro “architetti della distruzione”, ossia ideatori di tutti i progetti che sono finalizzati al sovvertimento, alla deturpazione, allo stupro della natura, della bellezza e della verità.

Molti concludono: “E’ possibile che i potenti intendano dominare il globo, ricorrendo alle armi ed alle strategie più dannose, senza badare alle conseguenze delle loro scelleratezze. Tuttavia, dopo aver trasformato la Terra in un globo sterile, popolato da una massa di schiavi, dove andranno a vivere, forse in basi sulla Luna o su Marte o su stazioni orbitanti?

Perché no?

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

8 comments:

  1. Cit. "Molti concludono: “E’ possibile che i potenti intendano dominare il globo, ricorrendo alle armi ed alle strategie più dannose, senza badare alle conseguenze delle loro scelleratezze. Tuttavia, dopo aver trasformato la Terra in un globo sterile, popolato da una massa di schiavi, dove andranno a vivere, forse in basi sulla Luna o su Marte o su stazioni orbitanti?”

    E qui mi chiedo; ma quale vantaggio avrebbero questi "potenti" che vogliono sterminare l'umanità nell'andare poi a rinchiudersi in un volontario ergastolo in stazioni orbitanti o simili cazzate?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sopratutto: arricchirsi non devono farlo, ma vogliono dominare la terra, perchè?
      Tanto hanno già tutto.
      Coerenza...

      TFB hai una mail a cui posso scriverti? Se non vuoi pubblicarla qui puoi mandarla a Essse così me la gira poi lui.

      Delete
    2. E qui mi chiedo; ma quale vantaggio avrebbero questi "potenti" che vogliono sterminare l'umanità nell'andare poi a rinchiudersi in un volontario ergastolo in stazioni orbitanti o simili cazzate?

      Ma ancora: se vogliono sterminare l'umanità com'è che la popolazione della Terra è in continuo aumento e siamo ormai ben oltre i 7 miliardi?
      E' proprio vero, C(z)retino pensa (parola grossa) con il cervello (e cioè con il culo) del fratellonzo stronzo.

      Delete
    3. "se vogliono sterminare l'umanità com'è che la popolazione della Terra è in continuo aumento e siamo ormai ben oltre i 7 miliardi?"
      I casi sono 2:
      1 - I fantomatici "potenti" sono degli assoluti incapaci.
      2 - zretino e' un assoluto imbecille.
      Non so perche', ma l'ipotesi 2 mi pare piu' plausibile...

      Delete
    4. E' questo il punto i famigerati "potenti" esistono solo nei cervelli paranoici dei complottisti disadattati

      Delete
  2. Molti si chiedono:...

    Molti? 4 dementi che si sono bevuti il cervello non è "molti".

    Quanti eravate (anzi erano perchè tu non hai alzato il culo dalla sedia) alle imponenti manifestazioni?

    :D :D :D

    ReplyDelete
  3. >Ci tocca leggere di manovre finanziarie che servirebbero a mettere i conti a posto, di governi che hanno un disperato bisogno di denaro.

    Mi pare che governi quali quello tedesco o altri paesi del Nord Europa, o del Canada, nonostante tanti problemi, non abbiano tutto questo disperato bisogno di denaro. Sono quei paesi dove governi più avveduti dei nostri non hanno foraggiato branchi di parassiti per scopi elettorali, come mettere nelle scuole di insegnanti incapaci di insegnare il minimo senso critico agli studenti.

    ReplyDelete