L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 21, 2014

Fate la carita' a lannes - parte 2

http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2014/09/avanti-prego.html

AVANTI PREGO!

di Gianni Lannes

Care lettrici e gentili lettori,
 
più d’una volta ho ricevuto offerte pubblicitarie da impiantare stabilmente nel sito SU LA TESTA!, ma ho sempre declinato le generose proposte finanziarie, per garantire l’integrità di questo blog.
Nel corso di due anni e mezzo sono stati registrati 4 milioni e mezzo di visualizzazioni. Oggi SU LA TESTA! è una piccola banca dati accessibile e fruibile gratuitamente da chiunque, che annovera 567 iscritti.
In ragione di tale scelta etica ho impegnato tutti i miei risparmi economici per garantire la libertà di ricerca e l’indispensabile indipendenza dei contenuti editoriali. Non vivo di rendita, e da solo non posso più sostenere questo peso. C’è gente che mi interpella e pretende gratis, ricerche, indagini approfondite e risoluzioni di problemi.
Ora, senza un vostro concreto sostegno economico SU LA TESTA! non potrà proseguire il suo cammino: fino al 31 dicembre 2014 occorrono almeno 2 mila euro. Personalmente non ho bisogno di nulla, ma un motore di resistenza va alimentato. Di coscienza al dono del tempo segue il tempo del dono. Grazie, in ogni caso.


7 comments:

  1. Oh, povero zanni...gli dedico questa:
    http://www.benitomovieposter.com/catalog/images/movieposter/accattone-img-4052.jpg

    ReplyDelete
  2. lannes COGLIONE, SEI SOLO UN LADRO e un deficiente, non per nulla NESSUN GIORNALE AL MONDO ti vuole, se fallisci, un cialtrone in meno sul web

    ReplyDelete
  3. 2mila euro per le spese di UN BLOG? Che poi non ha neanche dominio personalizzato, quindi blogspot lo fornisce gratis, se non erro. Dicendo che i 2mila euro gli servono per pagare la TASI e qualche bolletta sarebbe stato più onesto. Da notare come il Grande Giornalista Incompreso scriva "pretende gratis, ricerche" con in mezzo la virgola. Certo, in uno scritto di ben 20 righe (addirittura) qualche refuso ci può stare, con tutti quei caratteri da controllare. Ma dà la misura del talento del Nostro. Via, ora che ha scritto ben 20 righe sarà stravolto dalla fatica, ma ha tutta la domenica per un meritato riposo.

    ReplyDelete
  4. La cosa peggiore e' che ogni due o tre mesi ci illude....invece il blog non chiude mai

    ReplyDelete
  5. Cazzo, considerando che le sue "ricerche" le fa stando seduto al pc, quanto cazzo gli costa la connessione???

    ReplyDelete
  6. Che faccia tosta chiedere dei soldi per quello che non fa !
    Ma almeno gli dichiara al fisco queste finte donazioni ? secondo me no !

    ReplyDelete