L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 19, 2014

Un antico drago/dinosauro cinese del 1700 a.C. ...

un po' di tempo fa era fissato con le zanzare OGM, adesso gli e' presa la mania dei draghi...



http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/09/un-antico-dragodinosauro-cinese-del.html

Un antico drago/dinosauro cinese del 1700 a.C. ...

Qui di sotto un'altra traduzione di una slide del power point:



L’antica dinastia Shang [1750 – 1050 a.C.], scriveva su “ossa dell’oracolo”, che in seguito furono vendute dai farmacisti cinesi come “ossa di drago.

Questo drago/dinosauro di giada è risalente alla dinastia Shang, ha una massa di 14 kg ed un'altezza di 39 cm. Notare la conformazione della pelle che sembra ricoperta di scaglie, la cresta sulla schiena, il corno sulla testa che si protende all’indietro, la lunga coda, gli artigli enormi ed il volto da drago! 

“L’artefatto mostra la conformazione semplificata di un tirannosauto con sole due gambe” - afferma il dottor Eugene Huang PhD, ricercatore associato della Cornell University Researcher, Istituto di scienze della terra, Acadamia Sinica.

Il dottor Huang afferma inoltre: “Alcuni pensano che il mitico drago cinese possa rappresentare un dinosauro del periodo cretaceo. La rappresentazione del drago cinese si è formata prendendo origine da qualcosa che appartiene al mondo reale. Se questo è vero allora gli antichi cinesi devono avere visto il dinosauro vivo per ideare la rappresentazione del drago. La forma dell’antica rappresentazione del drago assomiglia alla forma del dinosauro”.



Vedi anche 
 
http://scienzamarcia.blogspot.com/2014/09/due-draghi-vennero-visti-combattere-in.html

3 comments:

  1. altra cazzata sparata del coglione con il cervello DISTRUTTO DALLA DROGA, corrado DROGATO MDI MERDA penna

    ReplyDelete
  2. Le manie, ah le manie, signora mia...

    Quando prendono ci vuole un po' per liberarsene.
    In genere cambiando sostanza psicoattiva... :D

    ReplyDelete
  3. Ciò di cui non mi ero reso conto è che tutta 'sta manfrina serve solo a confutare l'evoluzionismo a favore di un creazionismo dei più beceri e idioti (oddio, tutti i creazionismi sono idioti...)

    ReplyDelete