L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 13, 2014

Nuova rassegna stampa su Ebola

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/10/nuova-rassegna-stampa-su-ebola.html

Nuova rassegna stampa su Ebola

Fonti ufficiali confermano il potenziale utilizzo della melatonina contro il virus Ebola, vedi:
Ma leggete anche come la melatonina adesso costi di più e si commercializzi in dosi ridicole:
Se poi adesso vi andate aleggere anche questo articolo sul "business della vendita dei virus" vengono degli strani pensieri:

Altre informazioni interessanti (in inglese, ma spero di tradurre le informazioni più interessanti) sul possibile trattamento con omeopatia e rimedi erboristici, le potete leggere ai seguenti link:



Ma, se si guarda anche dietro certe apparenze (in questo mondo niente è come sembra), ci si chiede se anche queste storie servano a coprire il fatto che l'Ebola sia una costruzione mediatica, come mostra Jon Rappaport nei suoi articoli (questo non vuol dire necessariamente che l'Ebola non esista, ma che la sua pericolosità sia stata amplificata per scopi ben poco nobili). 
D'altronde in Africa povertà e malnutrizione non predispongono certo il sistema immunitario a reagire bene ad un'aggressione, e gli operatori sanitari che curano i malati muniti di camici intrisi di cloro non sono forse a rischio solo per questo? In un prossimo futuro potremmo avere farmaci dagli effetti collaterali così forti da causare gli stessi sintomi attribuiti alla malattia (è un film già visto, vedi il caso AIDS-HIV). E se la gente li assume in maniera preventiva, in base al sospetto di essere contagiata, o peggio se li assume in base ad un test che fornisce troppi risultati falsamente positivi ... (anche questo è un film già visto).
E se si realizzano dei test che APPOSITAMENTE creano fin troppi falsi positivi per suscitare un'ondata di panico che serve a commercializzare il vaccino, e se il vaccino è persino peggio del pericolo da cui dovrebbe proteggerci? 
... anche questo è un film già visto.

Sarà un caso che il test per l'Ebola si basa sulla PCR così come il test per le cariche virali dell'HIV?

Sarà un caso che il New York times lancia accuse alle "teorie della cospirazione" che secondo un articolo del 25 agosto vanno combattute al paris del terribile virus? Sarà un caso che quell'articolo tuona contro chi dubita dei vaccini e del nesso causale HIV-AIDS? Vedi:

Excusatio non petita, accusatio manifesta, si diceva un tempo. 

Per maggiori informazioni sulle curiose contraddizioni delle affermazioni ufficiali e istituzionali vedi anche l'articolo:
http://altrarealta.blogspot.it/2014/10/guerra-ebola-o-guerra-per-il-petrolio.html
 (le fonti le trovate sull'originale in lingua inglese, http://journal-neo.org/2014/10/02/and-now-ladies-an-gentlemen-obama-s-war-on-ebola/)

0 comments:

Post a Comment