L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 26, 2014

Scie chimiche: minacce di morte al Consigliere Gabriele Chiurli

che bisogno c'e' di minacciare questo figuro quando tano sara' sterminato dalle scie comiche nel giro di pochi decenni (8 o 10 al massimo)???

http://www.tankerenemy.com/2014/12/scie-chimiche-minacce-di-morte-al.html#.VJz4r0AUA

Scie chimiche: minacce di morte al Consigliere Gabriele Chiurli

Il consigliere regionale della Toscana, Gabriele Chiurli, è una mosca bianca: è davvero uno dei pochi uomini delle istituzioni che, recepite le istanze dei cittadini, sta provando ad aprire una breccia nel muro della disinformazione e dell’omertà, muro eretto per nascondere la geoingegneria illegale. Non sorprende quindi che il consigliere abbia subìto delle intimidazioni. Se veramente, come sostiene, tra gli altri il chimico Simone Angioni, in forza al C.I.C.A.P, le chemtrails fossero solo una leggenda metropolitana, perché tanto accanimento contro scienziati ed attivisti? Certo, non confidiamo molto nell’A.R.P.A.T., già protagonista, nel 2011, di una stizzita reazione di fronte alle legittime doglianze di cittadini preoccupati, ma l’azione benemerita di Chiurli vale come sprone e come incitamento a vincere l’inerzia.

Chiurli: “L’A.R.P.A.T. compia uno studio sulle cosiddette scie chimiche”. Polemiche in Rete e minacce per il consigliere regionale toscano.

19 dicembre 2014 dalla Regione Toscana Gabriele Chiuli ritiene sia necessario far eseguire all’ ARPAT, l’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Toscana, uno studio per appurare la natura delle cosiddette “scie chimiche”, rilasciate dagli aerei. E’ la richiesta avanzata in occasione di un convegno organizzato nella sala del Consiglio regionale della Toscana, simposio voluto dal consigliere Gabriele Chiurli (Gruppo misto).

L’incontro, ha spiegato Chiurli, ha sollevato polemiche su Internet, tanto che il consigliere toscano ha anche ricevuto minacce di morte sul suo profilo Facebook.

La scelta di organizzare questa conferenza deriva da precise istanze dei cittadini. Il mio lavoro è dar voce alle loro richieste – ha sottolineato – e portarle all’interno delle istituzioni. Chiediamo di investire l’A.R.P.A.T. del compito di svolgere accertamenti approfonditi sul fenomeno delle scie chimiche”.

Chiurli ha spiegato di non comprendere “il perché di tanta ostilità nei confronti di questa mozione e di questo convegno. Si tratterebbe di investire su questo fronte qualche migliaia di euro”. “I motivi di scandalo sono ben altri – ha aggiunto – basti pensare ai 400 milioni di euro persi con il buco dell’A.S.L. di Massa o le risorse che vengono tagliate alla nostra Regione dal Governo. Vedendo tanto accaloramento, mi viene da pensare che allora ci sia del vero in tutta la questione delle scie chimiche”.

Fonte: gonews.it




14 commenti:

  1. EPOCALE CYBER ATTACCO AGLI USA,in prima fila la Cina,regalo di Natale....

    Tanti auguri a voi tutti per delle serene festività.



    Rispondi
  2. Rettifico gli auguri di morte violenta a tutti gli autori e sodali dell'avvelenamento quotidiano aereo continuato pure a Natale. Devono morire di morte lenta. Molto lenta.
    Rispondi
    Risposte
    1. Dio ascolta. Bush senior in carrozzella (autore con berlusconi del famigerato patto del 2001) è da oggi ricoversto in crisi respiratoria. Auguri anche a lui e famiglia.
    2. stasera mi ubriaco :-)
      buon alcolico Natale a tutti voi :-)
    3. Io non mi ubriaco,però una bella sbevazzata ci stà....
      Auguri Pantos.
  3. i miei auguri sono ad un risveglio collettivo
    Rispondi
  4. Ho sbevazzato ieri sera, auguri a tutto il blog. Possano disinformatori e i vari aguzzini di stato pagare per il male gratuito verso la comunità innocente.
    Rispondi
    Risposte
    1. Condivido il tuo pensiero. Auguri a tutti!
    2. Chi semina vento raccoglie tempesta, Fabio.

      Ciao
  5. Speriamo che queste feste, (sicuramente ricche di ozio per i soliti noti) gli faccino ricevere il colpo di grazia!
    Un abbraccio a "tutti" voi!
    Rispondi
  6. Nel sud-ovest milanese, a ora di pranzo c'era il sole, poi si sono messi a sciare di brutto, risultato?
    Stasera "nebbia" fitta di ricaduta... non la vera nebbia fitta di una volta... infatti quella da casa mia a 30m di altezza ti permetteva di vedere sotto tutto nebbia, e in cielo le stelle... questa invece quando si mette cosi, ti fa vedere sotto nebbia, e sopra ancora più nebbia... tutto lo schifo che hanno fatto oggi, che stasera ci cade addosso... augurare a tutti i coinvolti in questo schifo buone feste, è fuori luogo.

    Intanto 10 anni fa proprio in questi momenti, lo tsunami nel oceano indiano provocava una immane tragedia... :-(... anche per quella non c'è da credere che sia colpa di madre natura, anzi!
    Rispondi


9 comments:

  1. Bei post...

    E poi siamo noi quelli che augurano il male, vero?

    Che gente, signora mia, che gente... :D

    ReplyDelete
  2. Il tono dei commenti mostra esattamente il livello di squallore della vita di questi individui ridottisi a lanciare le loro vuote e sterili maledizioni.

    La vita di merda se la sono scelta loro; che se la vivano.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "La vita di merda se la sono scelta loro; che se la vivano"
      27 minuti di applausi.

      Delete
  3. Noooo, la nebbia a Milano.... Incredibile, qu ste sono prove inconfutabili

    ReplyDelete
  4. pantos (...) Devono morire di morte lenta. Molto lenta.
    tranquillo. sia loro che voi, nonché noi ... a causa delle scie chimiche moriremo di morte talmente lenta che ci metteremo una vita a morire.

    ReplyDelete
  5. Andate a vedere il nuovo commento dello zretino a questo post, fa un riassunto di tutte le idiozie che lui e il fratello cercano di vendere ai gonzi!

    ReplyDelete
  6. è bello leggere i commenti degli sciamisti si capisce perchè credano solo loro in queste stronzate, e di che basso retaggio possano essere

    ReplyDelete
  7. Il miglior commento è quello di strakkino: il link alle donazioni XD

    ReplyDelete
  8. Bush senior ha 90 anni, non è cosa insolita che sia in carrozzella. Questi imbecilli, sia quelli veri che i fake dei fratellonzi, non so se a 90 anni ci arriveranno. Se ci arrivassero, dato il loro già avanzato stato di demenza, sarebbero a livello di larve umane.

    ReplyDelete