L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 9, 2015

SCIE CHIMICHE E STARNAZZATORI DI REGIME

ringrazio bombarda per la segnalazione. grassetti miei
trascuro volutamente le vomitate di lannes sull'attentato di Parigi

fabrizio, ma chi te l'ha detto dei 6000 euro? sono lordi o netti? sai se per caso c'e' stato qualche aumento con l'anno nuovo? il mio mavericks puo' essere considerato un sistema operativo velocissimo (a me sembra che arranchi - l'NWO dovrebbe darci anche qualche gigabyte di watt di ram in piu'...)? a'cazzaroooo!!!


http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2015/01/scie-chimiche-e-starnazzatori-di-regime.html

SCIE CHIMICHE E STARNAZZATORI DI REGIME

Adesso gli starnazzatori negazionisti, ci devono spiegare cosa fanno decine e decine, anzi centinaia di aerei militari, con rotte che non hanno nulla a che vedere con quelle civili, tutto il giorno avanti ed indietro, sopra e  sotto ai cumuli, incroci curve, virate eccetera, nei nostri cieli e sulla testa degli zombi. Che ci stanno a fare se sono solo scie di condensa? Giocano a tris o a scacchi? E poi i dementi patentati, ignoranti devono spiegarci cosa hanno a che fare i contratti delle industrie farmaceutiche totalmente gestiti dai militari.
Riporto una cronistoria dei contratti dell'industria farmaceutica, in soldoni,  in mano ai militari statunitensi! Esiste, per caso, un business sulle malattie?
 
Preciso che gli starnazzatori “gregari” arrivano a guadagnare anche 6.000 euro al mese piu’ gli eventuali premi…vengono affidati sistemi operativi velocissimi e domini internet. E questo solo per disinformare sul Nulla?...Se non ci fossero i media di regime queste nullità sul campo morale si scioglierebbero come neve sporca sotto un sole splendente; sotto quel meraviglioso sole giallo che ci hanno tolto.

Contratto principale fornitore per i prodotti farmaceutici, per conto della US Army, Navy, e Air Force:
Link:

http://www.defenseindustrydaily.com/big-pharma-us-orders-3b-for-the-troops-03908/

Una Buona Festa dott. Lannes e Letizia,
Continuate così che questi personaggi superati in sincerita’ persino da Pinocchio, perderanno e affonderanno come tutte le cose schifose di questo mondo.

Un Abbraccio

Fabrizio

8 comments:

  1. Giusto per chiarire come il Lannes si fermi alle sole apparenze sensibili senza applicare la ragione: il Sole (va scritto maiuscolo Gianni, è un nome proprio in questo caso) non è giallo! Il Sole è bianco e la luce che emette è bianca. lo ha evidenziato Newton (sai Gianni, il tizio del prisma e della mela, si quello li con il parruccone!) nel '700.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aggiungiamo che il sole emette anche nella regione dell'infrarosso e dell'ultravioletto, peró diciamolo piano altrimenti aumentiamo ancor di piú la confusione mentale del cazzaro :D

      Delete
  2. Mah, io un piccolo dubbio sul fatto che fabrizio stia prendendo per i fondelli il giornaballista ce l'avrei.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sta ci sta... ma i complottisti come Lannes sono noti per postare ogni cosa che porti acqua al loro mulino e censurare il resto. Postando quello che ha postato Lannes sta semplicemente esprimendo il suo accordo con tale punto di vista...

      Delete
  3. e te credo che c'è un contratto (anzi una serie di contratti), i militari americani in servizio sono oltre 1 milione e 400 mila e oltre ai rischi specifici (guerra, missione, addestramento) si ammalano al pari dei civili, come dovrebbe essere gestita la sanità militare, da un sergente furiere che va in farmacia? o da un Tanuzzo Baciolemani, inteso come un Optì Pobà che al suo paese mangiava fichidindia e negli States gioca titolare per Cosa Nostra?

    ReplyDelete
  4. 'caputtana, ecco perché non riuscivo a disinformare bene ultimamente, SO troppo lento!
    Grazie Fabbrì! :D

    ReplyDelete