L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 8, 2015

Vaccini: la sindrome autoimmune/infiammatoria indotta da adiuvanti (sindrome di Shoenfeld)

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/04/vaccini-la-sindrome-autoimmuneinfiammat.html

Vaccini: la sindrome autoimmune/infiammatoria indotta da adiuvanti (sindrome di Shoenfeld)

Qui sotto la traduzione della informazioni più importanti contenute nel riassunto (abstract) dell'articolo "Autoimmune/inflammatory syndrome induced by adjuvants (Shoenfeld's syndrome): clinical and immunological spectrum" pubblicato sulla rivista Expert Review of Clinical Immunology, 2013 Apr;9(4):361-73. doi: 10.1586/eci.13.2. 
Tra gli adiuvanti che possono causare tale sindrome  autoimmune e/o infiammatoria troviamo l'idrossido di alluminio, che si trova in gran parte dei vaccini attualment ein circolazione, lo squalene, che si trova (assieme al polisorbato 80 all'interno del composto MF-59) nei nuovi vaccini anti-influenzali e nei vaccini contro il papilloma virus). 
L'abstract dell'articolo è visionabile on line presso l'archivio medico-scientifico governativo ufficiale pubmed al link



Sindrome autoimmune/infiammatoria indotta da adiuvanti (sindrome di Shoenfeld): spettro clinico ed immunologico 
Autori

Vera-Lastra O, Medina G, Cruz-Dominguez Mdel P, Jara LJ, Shoenfeld Y. Abstract

Un adiuvante è una sostanza che aumenta la risposta immunitaria antigene-specifica, induce il rilascio di citochine infiammatorie, ed interagisce con i recettori di tipo Toll e con l'inflammasoma NALP3. La conseguenza immunologica di queste azioni è quella di stimolare la risposta immunitaria innata e quella adattiva. L'attivazione del sistema immunitario per mezzo di adiuvanti, un effetto desiderabile, potrebbe innescare manifestazioni di autoimmunità o di malattia autoimmune. Recentemente una nuova sindrome è stata considerata, la sindrome autoimmune/infiammatoria indotta da adiuvanti (autoimmune/inflammatory syndrome induced by adjuvants - ASIA), che include fenomeni postvaccinali, miofascite macrofagica, Sindrome del Golfo Persico e siliconosi. Questa sindrome è caratterizzata da manifestazioni autoimmuni nonspecifiche e specifiche. Le sostanze principalmente associate con la sindrome ASIA sono lo squalene (Sindrome del Golfo Persico), l'idrossido di alluminio (feonomeni postvaccinali, miofascite macrofagica) ed il silicone in rispetto alla siliconosi. Anche oli minerali, guaiacol e gadital iodico sono spesso associati con l'ASIA.

0 comments:

Post a Comment