L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 11, 2015

Pur di non muovere il culo...

  1. Straker vedo in voi tantissima competenza (sei il massimo esperto senza ombra di dubbio) ma anche troppa rassegnazione nell'azione, o anche solo nelle ipotesi di azione, per contrastare il fenomeno (immagino gustificata dalla vostra personale esperienza ma tuttavia limitata singolarmente a voi).
    Si tratta di organizzarsi, raccogliere i fondi e trovare l'avvocato giusto (che non vuol dire per forza bravo...chi ha orecchie per intendere intenda), raccogliere più documentazione e prove possibile (e questo mi sembra l'ultimo dei problemi), mettere insieme tutte le raccolte firme organizzate nel corso degli anni da tutte le varie associazioni attiviste che scendono piazza (magari sbagliando alcune cose ma quantomeno scendono in piazza), raccogliere aderenti e poi metter giù una class action da far impallidire l' establishment. Ovviamente serve chi tira le fila...e chi meglio di te e tuo fratello? Avete grandi competenze, conoscenze, contatti ed anche una buona fama, nel bene e nel male ma avete fama e risonanza. Bisogna solo provarci. Altrimenti si rischia di fare la fine del Movimento 5 Stelle...ossia convogliare il malcontento in una strada a fondo chiuso per neutralizzarlo e non combinare nulla. Piangersi addosso quotidinamente osservando le merde volanti non servirà a nulla. Scusate ma io la penso così, senza offesa e senza polemica. Bisogna agire.
    Rispondi
    Risposte
    1. Solitamente diffido degli adulatori ed a maggior ragione quando postano usando sistemi di occultamento.

      Che cosa ne dici se ci facciamo aiutare dal fratello di Federico De Massis (Task Force Butler)? Lui è avvocato di grido e collabora con il WWF. Chi meglio di lui? :-)

9 comments:

  1. Che vita di merda essere paranoici a questo punto ...

    ... oppure è la malafede di chi sa di essere un ipocrita, falsario e truffatore.

    Strakkino, non ti offendo solo perché mi fai una pena infinita.

    ReplyDelete
  2. Guarda caso..... non accetta.

    Che importanza avrebbe se chi gli ha proposto ciò sia vero o finto? Se lui fosse DAVVERO convinto di ciò che scrive, ci andrebbe a nozze.

    Avrebbe davvero già fatto qualcosa.

    Quel che è scritto da Dead Skies, è vero, indipendentemente che sia una provocazione o no. Ergo, al di là delle parole, sono sempre i fatti che parlano.

    Ed i fatti, indicano in Marcianò un ciarlatano, quando non un vigliacco.

    ReplyDelete
  3. Solitamente diffido degli adulatori

    Già. Però chissà perché scrive anche Siamo sinceri: le reazioni del pubblico ci confortano e compensano la fatica affrontata nella stesura del saggio
    [...] Volentieri riportiamo alcune di queste analisi (o ampi stralci) desunte dalla pagina di Macrolibrarsi.
    (http://strakerenemy.blogspot.it/2015/08/scie-chimiche-la-guerra-segreta-la-voce.html )

    E tra questi stralci compaiono frasi come

    Libro stupendo, ben fatto. [...] Rosario Marcianò è un EROE
    ...
    Complimenti agli autori per la precisione e la chiarezza! Bravissimi e grazie per lo splendido lavoro!
    ...
    Che dire? Un gran bel libro scritto e spiegato bene in tutti i minimi dettagli.
    ...
    Un grazie di cuore ai fratelli Marcianò per il coraggio e la determinazione con cui negli anni hanno divulgato informazioni puntuali e precise nel loro blog tanker-enemy.com, nonostante gli attacchi incessanti da parte di disinformatori e magistratura.
    ...
    Un altro capolavoro dei fratelli Marcianò...
    ...
    [Libro] Autentico, coraggioso e senza compromessi!!!
    ...
    Tratta argomenti "scomodi" con cognizione di causa, competenza ed autorevolezza.


    Queste no. Non sono adulazioni, e quindi di esse straker non diffida.
    Non sarà perché sa che le cose scritte dai fake sono sempre sincere e attendibili?

    ReplyDelete
  4. Dispositivo di occultamento? L'ha scambiato per una nave romulana?

    ReplyDelete
  5. Sì, lo so... sono OT...
    Ma guardate bene l'immagine... ;-)

    http://www.repubblica.it/tecnologia/2015/08/10/foto/bluff_o_verita_quando_la_macchina_e_meglio_dell_essere_umano-120757742/1/?ref=HRERO-1#3

    Com'è che l'allora Campione del Mondo non si è accorto di un errore clamoroso???

    GOMBLODDOI!!! ;-)

    J.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Penso tu la stia buttando in ridere con il fatto che hanno pubblicato la foto al rovescio ...

      Delete
    2. Certo.... Eh sì che dovrebbero star attenti a certi particolari... i giornalisti.... ;-)

      Delete
  6. Dai commenti sul fogna-blog:

    Prank mercoledì, agosto 12, 2015 1:27:00 AM

    Io alcune volte non capisco/ forse sono io che vivo in un'altra dimensione/...comunque la soluzione è l'unione! D'accordo tanker enemy (del quale faccio orgogliosamente parte) sono gli esperti in materia(penso che nessuno lo metta in dubbio visto che è pura e semplice realta) la mia critica, se possiamo cosi chiamarla è quella di continuare a farsi le guerra per chi lotta per una stessa causa...Lo scopo non è diffondere l'informazione'? Se non si collabora,,,abbiamo un solo futuro: morire intossicati! Forse Saro' criticato per il mio modo di pensare, ma non sopporto piu di subire da questi aerei di merda!
    due sono i casi:
    1)uniamoci!...o
    2) morire!
    Non esiste terza soluzione!
    Se c'è qualcuno che vuol diffondere informazione,,,lo stesso tipo di informazione,,,ben venga! Piu siamo meglio è da soli, purtroppo, non abbiamo scampo!
    Se c'è qualcuno che ha altra soluzione, me lo dica...
    Anche se avessimo tutti i documenti del mondo,,,questi criminali vanno avanti lo stesso perche siamo in una tirrannia,,,le tirannie si vincono con la popolazione consapevole,,,e per avere la popolazione consapevole non esiste altra soluzione che diffondere da ogni lato,,,o almeno con chi lotta per la stessa causa!
    La lotta fratricida ci distrugge! Scusate il piccolo sfogo!
    Rispondi
    Risposte

    Straker mercoledì, agosto 12, 2015 8:22:00 AM

    Prank, lo sai, su codesta questione mi sono già espresso. Lo ribadisco in sintesi:

    NON ESISTONO gruppi o comitati o soggetti singoli (esclusi coloro che già collaborano con noi in segreto) che possano unirsi al comitato Tanker enemy, poiché costoro sono già stati cooptati e mi riferisco a Lannes, in primo luogo, il cui blog non è gestito da lui, ma da esponenti in odore di C.I.C.A.P. Poi ci sono altri nomi, ma evito qui di menzionarli tutti, poiché sono troppi e farei torto a qualcuno non menzionandolo.

    D'altro canto laddove i comitati si sono estesi ad altri soggetti, sono stati ampiamente infiltrati. Ne sono un esempio i vari personaggi fake che in questi anni hanno infestato quest'area commenti.

    Traduzione dallo strakkinese: "Non voglio tra i piedi gente che può portarmi via i gonzi!"

    Da notare che prank scrive alle ore 01.27 quando le persone normali dormono o si dedicano ad attività più piacevoli.

    ReplyDelete
  7. certo che il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò si sta rendendo conto che i suoi comportamenti CRIMINALI gli stanno portando sempre più causa in tribunale e, visto che lui è UN CRIMINALE, SA che sarà CONDANNATO, e i gonzi sono meno gonzi di quello che il CRIMINALE spera, i soldi non arrivano, mentre le CONDANNE si

    ReplyDelete