L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 30, 2016

Delirante commento a un post del 2008

  1. e' una donnacci indecente falsa ladra, porca, megalomane rifatta tinta,cattiva egocentrica puttnaccia come la madre e la figlia aurora..uomini non guardatela!! non in tv, non in teatro, non al cinema..non comprate i suoi giornali..prima o poi csompare sto tormento ignobile e di bassa òeva!!poi dev essere punita penalmente per quello che fa illudendo le donne violentATE E PER RODY MIRRI..E ALTRI E' UNA maledetta..e trussardi come ramazzotti e laurentis dei ricchi imbecilli!!

4 comments:

  1. Parla di michelle hunziker?
    Deve avergliela fatta grossa!
    Ne sai qualcosa?
    Cristiana

    ReplyDelete
  2. Ma questa qui ha il feed RSS (se lo usa) a scoppio molto, ma molto ritardato? O vive su un pianeta a otto anni luce da qui?

    ReplyDelete
  3. essse potresti fare come fa Paolo Attivissimo, aprire la rubrica "Il Delirio del Giorno" :D

    ReplyDelete